Deliquesce
Nuovo album della band BLACKENED DOOM METAL Maestus, un monolite di granito carbonizzato e filigranato di oltre 50 minuti, che incanala frustrazione, ansia e straniamento in un calderone nerissimo nella vena di Pallbearer, Ahab, Shape of Despair e Evoken. I Maestus sono emersi dal nord-ovest del Pacifico (Eugene, Oregon), con il loro BLACK DOOM nel 2013, per mano di Stephen Parker (Pillorian). Nel 2018, la band ha firmato con Code666/Aural Music e si è riunita nuovamente per registrare il suo secondo album “Deliquesce”, dando forma a quattro schiaccianti dolmen granitici senza speranza! Molto bella l’ EDIZIONE LIMITATA in VINILE COLOR ORO!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it