Deliri dell'altro me
Mentre l'inverno padroneggia su Roma, la mente di Manuele elabora situazioni che rasentano l'assurdo. Forse è l'alcol, piuttosto che il freddo, a dar luce a due settimane piene di terrore, dove l'uomo combatte i suoi incubi, laddove riesce ad identificarli. I suoi pseudo poteri non arginano il problema, anzi sembrano abbandonarlo nel momento del bisogno. Tra ombre, apparizioni e deliri, colleziona anche momenti piacevoli, nonostante spesso confonda i sogni con la realtà. Ma quando nemmeno le sue donne e lo psicologo riescono a farlo uscire dal tunnel, inizia a pensarla diversamente, riusciendo inaspettatamente a trovare dolci risposte, diluite con l'amaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it