"Il delirio" prosegue la storia di "Tornando a casa" (Aracne, 2015). Per realizzare il suo sogno di sempre Orlando lascia la Calabria. Insegue la sua vocazione: la ricerca scientifica. Viaggia a lungo per il mondo e lo guarda sempre con occhi incantati come quelli di un bimbo. I successi personali ottenuti con sacrificio e tenacia sono le costanti della sua vita. Tutto sembra facile, ma la sfortuna è in agguato e colpisce. La affronta senza essere attrezzato. La subisce prima e la combatte poi. Chi osa non ha certezza di vincere. Chi non osa è sicuro di perdere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it