Delitti a Champoluc
La morte improvvisa di un uomo una notte di luglio a Champoluc, in località Pian Villy, è solo l’inizio di un giallo psicologico investigativo ricco di intrighi, personaggi, storie e passioni. Nella rinomata località di montagna il mistero man mano si infittisce fino a tormentare le notti insonni di un maresciallo di provincia, a risvegliare i ricordi di una appassionata scrittrice e ad accompagnare il lettore fino al sorprendente epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it