I delitti contro il sacramento dell’Eucaristia riservati alla Congregazione per la Dottrina della Fede - Damián G. Astigueta,Davide Cito,Andrea D'Auria - copertina
I delitti contro il sacramento dell’Eucaristia riservati alla Congregazione per la Dottrina della Fede - Damián G. Astigueta,Davide Cito,Andrea D'Auria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I delitti contro il sacramento dell’Eucaristia riservati alla Congregazione per la Dottrina della Fede
Disponibilità in 3 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume – frutto del IV corso intensivo sui delitti riservati alla Congregazione per la Dottrina della Fede organizzato dalla Facoltà di diritto canonico della Pontificia Università Urbaniana – approfondisce, sotto il profilo storico, teologico e canonistico il tema dei delitti contro il sacramento dell’Eucaristia. I contributi, affidati a studiosi di riconosciuta competenza nel tema, ricostruiscono il background storico-teologico dell’attuale disciplina ed approfondiscono singole fattispecie delittuose disciplinate nell’art. 3 del m.p. Sacramentorum sanctitatis tutela.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 marzo 2017
Libro tecnico professionale
114 p.
9788840140742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it