"La Signora Fletcher ha sempre fortuna quando si tratta di morti. Si potrebbe dire che li attira" !!! Primo libro che leggo della serie de "La Signora in giallo" e l'ho scelto perché ambientato sotto il periodo natalizio, ma sinceramente l'aria natalizia si sente solo nelle ultime dieci pagine...peccato. La trama è interessante e con colpi di scena come accade anche nel telefilm, ma c'è qualcosa che non mi ha convinto pienamente.
Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo
Un mistero secolare, un Natale movimentato, tre omicidi da risolvere. Jessica Fletcher non riesce a stare lontana dalle indagini neanche durante le feste. Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l'idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale... ed evitare che sia anche l'ultimo per lei.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rachele 08 gennaio 2025Meglio la serie ma ci accontentiamo
-
Dori 06 gennaio 2025Natale a Cabot Cove!
Questa volta sono coinvolti nel caso, oltre a Seth Hazlitt e lo sceriffo Metzger, anche l’investigatore Harry McGraw da Boston, che viene apposta a Cabot Cove, e Grady con Donna e il loro figlio Franck stanno raggiungendo Jessica per festeggiare il Natale insieme. Per risolvere la serie di omicidi devono ricostruire il passato dei cinque padri fondatori di Cabot Cove, che hanno costruito il porto, le prime fabbriche e le prime abitazioni nelle nuove terre. Meno male che con l'aiuto di tutti riescono a chiudere il caso prima del grande cenone a casa di Jessica!
-
Victoria 12 gennaio 2022il ritorno di Jessica
Un'altra indagine per Jessica ambientata poco prima di Natale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it