Dell'amore e di altri miracoli
Quando l'emozione trova il suo pensiero che si trasforma in parole, nasce la poesia. In questa nuova raccolta ho voluto fermare i ricordi e anche i rimpianti. I ricordi, belli e brutti, di ciò che si è riusciti a fare. I rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. C'è, però, la consapevolezza di averci provato. E c'è la speranza di poterci ancora provare. Inseguire i sogni, a volte anche le utopie che sono sogni difficili, è lo scopo principale della nostra vita. I sogni danno ritmo al nostro cuore e al nostro futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it