Dell'utilita' che si ritrae dallo studio della meteorologia. Memoria I. Delle proiezioni de' cangiamenti di tempi, e delle stagioni che probabilmente si possono dedurre dai fenomeni astro-meteorologici - copertina
Dell'utilita' che si ritrae dallo studio della meteorologia. Memoria I. Delle proiezioni de' cangiamenti di tempi, e delle stagioni che probabilmente si possono dedurre dai fenomeni astro-meteorologici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dell'utilita' che si ritrae dallo studio della meteorologia. Memoria I. Delle proiezioni de' cangiamenti di tempi, e delle stagioni che probabilmente si possono dedurre dai fenomeni astro-meteorologici
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 4, pp. 57-101 + (1b) + (2) con tavv. sinott. n.t. Br. muta coeva. Estratto dalle Memorie dell'I. R. Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, vol. XIII, 1866.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 4, pp. 57-101 + (1b) + (2) con tavv. sinott. n.t. Br. muta coeva. Estratto dalle Memorie dell'I. R. Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, vol. XIII, 1866.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320185032
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​