Delle antichità giudaiche di Giuseppe Flavio Tradotte dal greco e illustrate con note dall'Abate Francesco Angiolini piacentino, in 5 voll
in 8° (cm 20,5x13), vol. 1° pp. XIX, 1 b., 341; vol. 2° pp. 392; vol. 3° pp. 410; vol. 4° pp. 456; vol. 5° pp. 136, 81, 1 b., 299 (Vita di G. F. scritta da lui medesimo - Dell'Antichità de' Giudei contro Apione); leg. coeva p/pelle con tit. in oro su tass. ai ds., tagli spruzz. "Collana degli Antichi Storici Greci volgarizzati", con 12 tavv. f.t., tra cui la grande tav. della Palestina, molte rip. Ottima ed accurata edizione particolarmente completa sulla storia del popolo ebraico. Cfr. Gamba, 2270 che cita l'ediz. del 1779/80. Sporadici forellini di tarlo ai ds. e qc. lieve fior. ma ottimi e solidi voll. 032-41
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it