Una storia che segna uno dei momenti più tragici di Tony Stark
Il demone nella bottiglia. Iron Man
Complotti aziendali, un’accusa di omicidio, decine di super criminali da affrontare… ce n’è abbastanza per far sprofondare nell’abisso anche il più nobile tra gli eroi, e per spingerlo a cercare conforto dove sarebbe meglio non farlo. Ma, una volta toccato il fondo, riuscirà l’uomo dentro l’armatura a rialzarsi o verrà definitivamente sopraffatto dal demone dell’alcol? Una delle storie più drammatiche e importanti di Iron Man, che ha ridefinito per sempre il personaggio portando alla luce le sue debolezze e al tempo stesso la sua grandezza. Di David Michelinie (The Amazing Spider-Man), Bob Layton (X-Factor) e John Romita Jr. (Daredevil). [CONTIENE IRON MAN (1968) 120-128]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefano 27 dicembre 2024Le debolezze di un supereroe
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows