Demos from the House of Cash and Outlaw Era 1973-1978
Dal periodo in cui Hutchins gestiva l'etichetta editoriale House of Cash negli anni '70. Oltre al suo vasto catalogo di musica country tradizionale, ci sono canzoni mai sentite prima di Hazel Smith e Helen Carter, così come brani scritti da Johnny Cash registrati per la prima volta. Con un A-team di alcuni dei migliori session players di Music City, “Buried Loot” è una capsula del tempo di un'epoca emozionante di creatività nella musica country. Il digipak include un libretto di 8 pagine con ampie note di copertina e foto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it