Il denaro non muore mai
"Credevo di essere guarito. Otto anni senza neanche una dose. Otto anni senza adrenalina. Otto anni di morte lenta. Non ne posso più. Sto impazzendo. Non voglio morire in pensione. Voglio morire in rovina oppure miliardario. Devo speculare. Morire speculando non è morire, è vivere. Sono un trader, e un trader non muore mai". Aprile 2008. Sam Ventura, ex trader e golden boy in rovina, torna nell'arena dei mercati finanziari per combattere la sua ultima battaglia, dove mette in gioco la sua stessa vita. Conoscendo a fondo le leggi e le strategie che governano le speculazioni economiche internazionali, punta tutto sul calo del prezzo del petrolio, che ha invece un'impennata. E le cose si mettono male. È in guel momento che una donna riemerge dal passato. Trader anche lei, Eva ha scelto il lato oscuro degli affari: macchinazioni, insidiose compravendite, segreti d'alcova. Riuscirà Sam a resisterle, quando lei gli proporrà di entrare in una torbida operazione su scala mondiale?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it