Denial: A gripping thriller filled with twists and turns - Peter James - cover
Denial: A gripping thriller filled with twists and turns - Peter James - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Denial: A gripping thriller filled with twists and turns
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Introducing policeman Glenn Branson... When actress Gloria Lamark takes her own life, her devoted son, Thomas, is heart-broken. Something must be wrong with a world in which such a tragedy is allowed to happen. How could her high-profile, media-star psychiatrist have failed to save such a special person, whom Thomas loved in such a very special way? Dr Tennent has a lesson to learn - a very painful one. Michael Tennent is caught up in the first flush of love - but has no idea how dangerous romance can be. For both Michael and Thomas will do anything for the women they love . . . 'James has been compared with Stephen King, but in many ways he's better.' Daily Express 'Peter James is getting better with every book.' Times

Dettagli

Testo in English
196 x 126 mm
360 gr.
9781398725614

Conosci l'autore

Foto di Peter James

Peter James

1948, Brighton

Peter James, classe 1948, è uno scrittore britannico di fantascienza. Ha studiato alla Charterhouse School ed è andato alla Ravensbourne Film School. Successivamente ha trascorso diversi anni in Nord America, lavorando come sceneggiatore e produttore di film. I suoi interessi includono la criminologia, la scienza e il paranormale, il cibo e il vino. James ha scritto 35 romanzi, tra cui la serie internazionale di bestseller di crimine con il detective Roy Grace di Brighton. È autore, tra gli altri, di Voglio la tua morte (Longanesi, 2015), Una morte semplice (Longanesi, 2016), Il segno della morte (Longanesi, 2017), Una morte in diretta (2018), Una morte da amare (Longanesi, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it