Dentro il silenzio
Tema centrale del romanzo è la ricerca del sé spirituale. Fausto è un giovane uomo intrappolato nella relazione sentimentale con Claretta. Non senza difficoltà riesce a lasciarla approfittando della vacanza con l'amico Stefano. Grazie a quest'amico, Fausto ritrova l'amicizia con Ofelia e ne conosce la sorella Marea, della quale s'innamora. Marea è una donna molto espediente, che ha seguito un percorso spirituale, e mostra la via al giovane per la ricerca di sé. Elena Midolo. Nata a Siracusa, ha vissuto e si è formata negli studi classici a Noto. Ha proseguito il percorso di istruzione presso l'Università degli Studi di Catania. Autrice del racconto Il treno della vita e di poesie, da tempo è interessata alla conoscenza del proprio essere e dell'animo umano. ‘‘Accendo il silenzio nella mia mente e mi trovo nel silenzio del mio essere.’’
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows