Der Freischütz
Immergendosi nella magia nera e nella cultura popolare, Weber ha creato con Der Freischütz una nuova estetica che avrebbe nutrito l’immaginario di un’intera generazione di compositori. René Jacobs, tornando alle fonti del progetto iniziale, dà una lettura completamente nuova della primissima opera romantica tedesca: il prologo inizialmente concepito dal librettista è riportato al suo posto originale, dando il dovuto peso simbolico e strutturale al carattere dell’Eremita. Una riscoperta di grande fascino.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it