Derelitti - Giulio D'Amicone - copertina
Derelitti - Giulio D'Amicone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Derelitti
Disponibilità in 16 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 16 gg lavorativi

Descrizione


Undici racconti. Undici personaggi che cercano di affrontare il mondo a modo loro. Un ragazzo che invece di uscire con gli amici preferisce rimanere ipnotizzato davanti alla tv; un uomo di mezza età che ripone le sue speranze in un'amicizia femminile di vecchia data; una gita in campagna i cui partecipanti si sentono obbligati a fingere di divertirsi; un insegnante frustrato dedito a compilare dottissime e inutili biografie... Sono tanti i modi in cui si può vivere la condizione di derelitti: ma solo trovando in sé stessi la forza di ricominciare si può evitare la sconfitta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 maggio 2019
60 p., Brossura
9788868923440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it