Dérive
Con il suo primo album nella collezione Cypres Open, il duo formato da Julien De Borman e Sébastien Willemyns svela il proprio universo sonoro fatto di suoni onirici ed elettronici.
Flygmaskin, macchina volante, evoca il respiro del vento, il viaggio che svela ciò che il visibile cela. Si sente il richiamo al vagare. La macchina è il suono, preciso e fluido il cui carburante è costituito da una singolare miscela di tastiere, di dialoghi essenziali tra fisarmonicista, tastierista e silenzi. Un invito discreto a respirare, a prendersi del tempo per evadere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it