Descrivere ed interpretare il vivente
Il linguaggio della biologia, scienza dagli orizzonti in rapida espansione, interessata dal continuo sorgere di nuovi filoni di ricerca, richiede un momento di riflessione, non solo per trovare un posto per le espressioni in cui vengono espressi i risultati delle esplorazioni di frontiera, ma soprattutto per esaminare in modo critico quali contenuti corrispondano, nei vecchi e nei nuovi contesti conoscitivi, a termini come gene, cellula, individuo, specie o stadio di sviluppo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it