Un libro di straordinaria ricchezza: è denso, scorrevole, acuto e ironico: scivola in salita, trasferendo con sorprendente fluidità concetti di marketing che solo anni di esperienza e di studio possono produrre. Nel giorno in cui verrà adottato come libro di testo nei corsi di marketing, le nostre esperienze nei negozi saranno sicuramente migliori. S.P.
Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali
Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. L'esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno. Con una narrazione ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.
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Anno edizione:2019
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