Desiderio. Ediz. a colori
Una toccante celebrazione della fatica e della gioia di diventare genitore. Un dono prezioso sull’amore più grande Un regalo ideale per i genitori in attesa.
«Prima di essere pronti ad averti, prima di aspettarti o di fare progetti per te, ancor prima di sapere che ti volevamo... avremmo voluto che TU fossi qui»
Una coppia di elefanti ama stare insieme: vivere in riva al mare, viaggiare e godersi la vita. Nelle loro menti brilla flebile il desiderio di un bambino, ma prima i due vogliono condividere altre esperienze. Una volta che decidono di espandere la propria famiglia, le cose non vanno come previsto: mentre cresce il desiderio di un bambino, crescono anche le sfide inaspettate. Ed è solo dopo piani disattesi e amara delusione che il loro desiderio più profondo si realizza miracolosamente. Un libro unico che tocca il cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it