È triste notare che questo duo non sia tanto apprezzato nel nostro paese e che non trovi il successo commerciale che tanto merita. Desire è un album in cui vengono sperimentate nuove sonorità e che racconta nuove storie che toccano le corde di chi le ascolta. Rispetto ai precedenti album si cercano di toccare diversi generi e accompagnare l’ascoltatore verso un interessante viaggio musicale. Assolutamente da acquistare per tutti i fan e chi invece li vuole conoscere!
Gli HURTS pubblicano il loro quarto album in studio “Desire”.
Sono trascorsi 7 anni dal lancio del fortunato singolo di debutto “Wonderful Life” e dell’album d’esordio “Happiness”. Da allora il duo inglese si è guadagnato un posto nell’olimpo dei pop acts di maggior successo in Europa.
A proposito del nuovo disco “Desire”, gli HURTS hanno dichiarato: “E’ stata una grande gioia per noi annunciare la pubblicazione di ‘Desire’. E’ un album pieno di passione, dolore e piacere. E contiene alcune delle canzoni più belle che abbiamo mai fatto.”
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONE FIRINU 29 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it