Con Desire, I Want to Turn Into You, Caroline Polachek firma un album che suona come un viaggio sonoro caleidoscopico e irresistibilmente emotivo. Sul vinile, l’eclettismo di tracce come “Welcome to My Island” e “Bunny Is a Rider” prende vita con una profondità e un calore che amplificano ogni sfumatura. Le melodie ipnotiche, le percussioni avvolgenti e la voce cristallina di Polachek si intrecciano in un’esperienza intima e vibrante, perfetta per chi cerca un mix di pop sperimentale e pura poesia sonora. Un vinile che non può mancare nella collezione degli amanti della musica visionaria.
Desire, I Want To Turn Into You - Metallic
Desire, I Want to Turn Into You, il nuovo album della stella in ascesa Caroline Polachek, è stato descritto come un disco art pop, alternative pop e new-age, con elementi di elettronica, rock e trip-hop. Shaad D'Souza del Guardian ha scritto: "Aumentando sia gli elementi fantastici del suo predecessore sia l'umorismo e l'istinto pop, Desire è un seguito eclettico, elaborato e sfacciatamente squilibrato, nonché una delle uscite più attese dell'anno". L'album contiene cornamuse, cori di bambini, chitarra spagnola, "ritmi che spaziano dal trip-hop in stile Ray of Light di Madonna al dembow, al folk celtico e al pop radiofonico dei primi anni '00". La stessa Polachek lo ha descritto come "un album molto massimalista"
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
marco_visci 30 dicembre 2024diventa un tutt'uno con il desiderio
-
fedecris 03 dicembre 2023Fra i top del 2023
Caroline Polachek ha pubblicato uno dei migliori album del 2023, un art-pop elettronico d'autore corredato da una produzione eccezional, che non può non coinvolgere anche i più "snob". Edizione in vinile arancione "rame" molto bella.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it