Un’occasione mancata. Destiny 2 può vantare discrete vendite che non raggiungono purtroppo quelle del suo predecessore. Tanti passi avanti ma altrettanti passi indietro. Destiny 2 può vantare finalmente una buona storyline, una grafica migliorata e un gameplay leggermente variato senza snaturare completamente il titolo. Nonostante queste novità, Bungie ha fatto qualche passo falso, peggiorando ciò che aveva reso unico il primo Destiny. End game limitato a pochissime attività, raid non all’altezza per un titolo del genere, Pvp reso poco competitivo a causa delle poche armi in gioco disponibili. Peccato, da un titolo colossale come Destiny e soprattutto da Bungie, ci si aspettava molto di meglio!
L'alba di una nuova leggenda
L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.
I GUARDIANI
Esalando l'ultimo respiro, il Viaggiatore incaricò gli Spettri di trovare qualcuno in grado di brandire la sua Luce. I prescelti diventano guardiani, e devono decidere chi essere: cacciatore, titano o stregone.
CACCIATORE. Padrone della frontiera
Svelti con il grilletto e letali con le lame. Astuti e spirtati, i cacciatori battoni i campi di battaglia assumendosi grandi rischi per ottenere ricompense ancora più grandi.
TITANO. Macchina da guerra corazzata
Non serve un bisturi quando hai un martello. Torreggiando sugli innumerevoli nemici, i titani sono nati per essere potenti e preparati alle battaglie più cruente.
STREGONE. Detentore del potere arcano
Guerrieri e studiosi della Luce, la mente di uno stregone è un arsenale di letali segreti. Sul campo di battaglia possono mandare in frantumi la realtà.
Venditore:
Informazioni:
Destiny 2 - PlayStation 4
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Pellino 05 dicembre 2017
-
Alberto Rosa 01 dicembre 2017
Un ottimo titolo creato da Bungie, ha una trama interessante, migliorata rispetto al primo titolo, con l'introduzione di molte scene. A livello di giocabilità e grafica è rimasto pressoché invariato rispetto al primo titolo, è stato migliorato il sistema del livellamento; è più facile raggiungere il livello massimo anche per i giocatori che non hanno molto tempo da spendere. L'attività end game risulta ripetitiva. Ottimo titolo da giocare con gli amici.