Destiny Road
CD Digipack Edition
Peter Green è considerato come uno dei migliori chitarristi della sua generazione. Il suo Blues era parte integrante dell'originale suono dei Fleetwood Mac, gruppo da lui fondato nel 1967, che lo ha messo alla pari con leggende come Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page. Nei primi anni '70 lasciò la band per una serie di motivi personali, riemergendo alla fine degli anni '90 suonando con il Peter Green Splinter Group. Nel 1999, dopo un tour nordamericano di successo, ha pubblicato "Destiny Road", un album che rappresenta il suo ritorno dalla natura selvaggia. Con la collaborazione dei talenti di tutti i membri del gruppo e con l'apporto di Pete Brown (il paroliere dei Cream), le registrazioni sono parte fondamentale della straordinaria rinascita di Peter Green.
Questa edizione in CD è presentata in una confezione Digipack completa di libretto con note di copertina e parole dei membri della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it