Destroyer
La musica di Justin Walter oscilla tra il nebuloso e il numinoso, ottenuta dalle tonalità traslucide del suo strumento caratteristico, l'EVI (Electronic Valve Instrument). Destroyer, il suo ultimo lavoro e il terzo per Kranky, segna la sua opera più sfaccettata. Ispirato da pulsioni minimaliste (evitamento della grandiosità, condensazione della portata, abbraccio della restrizione spaziale) temperate dal dramma dei trittici (divenire, distruzione, conseguenze), le undici tracce dell'album sono una suite dolorosa di bellezza opaca, tracciata nell'assenza e nel respiro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it