Deutsche Dichtergaben: Eine Sammlung bisher ungedruckter Gedichte der namhaftesten deutschen Dichter - Ferdinand Freiligrath - cover
Deutsche Dichtergaben: Eine Sammlung bisher ungedruckter Gedichte der namhaftesten deutschen Dichter - Ferdinand Freiligrath - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Deutsche Dichtergaben: Eine Sammlung bisher ungedruckter Gedichte der namhaftesten deutschen Dichter
Disponibilità in 2 settimane
46,00 €
46,00 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
210 x 148 mm
617 gr.
9783743480919

Conosci l'autore

Foto di Ferdinand Freiligrath

Ferdinand Freiligrath

(Detmold 1810 - Cannstadt 1876) poeta tedesco. Per le sue idee liberali, espresse nella raccolta di canti politici Una professione di fede (Ein Glaubensbekenntnis, 1844), dovette rifugiarsi all’estero. Tornato in Germania, pubblicò le Nuove poesie politiche e sociali (Neuere politische und soziale Gedichte, 1849-51) e collaborò con Marx alla «Neue Rheinische Zeitung». Durante la guerra francoprussiana scrisse versi d’acceso patriottismo (La tromba di Gravelotte, Die Trompete von Gravelotte, 1870-71).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it