I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO - Luigi Motta - copertina
I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO - Luigi Motta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


10 tavole in b/n f.t. di Gennaro D'Amato. Ed. L'Italica - Milano, 1923. Brossura editoriale con lievissime imperfezioni del tempo al solo dorso. Interno completamente intonso. 17x25,5; pp.236. Ottimo stato.

. . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>10 tavole in b/n f.t. di Gennaro D'Amato. Ed. L'Italica - Milano, 1923. Brossura editoriale con lievissime imperfezioni del tempo al solo dorso. Interno completamente intonso. 17x25,5; pp.236. Ottimo stato.</p> . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO
I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO
I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO
I DEVASTATORI DELLA POLINESIA, 1923 - ill. D'AMATO

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570050107816

Conosci l'autore

Foto di Luigi Motta

Luigi Motta

1881, Bussolengo

(Bussolengo, Verona, 1881 - Milano 1955) scrittore italiano. Giornalista, pubblicò più di cento romanzi d’avventure, ispirandosi all’opera di E. Salgari, che scrisse la prefazione al suo primo romanzo, I flagellatori dell’Oceano Indiano (1901). Da ricordare I misteri dell’Oceano Indiano (1907) e La pagoda nera (1936).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it