Devi volerti bene
È una sera come un’altra, una festa come un’altra. Marco e Laura si incontrano così, quasi per caso, senza sospettare che dopo quel primo sguardo i loro destini saranno inestricabilmente legati. Marco è sfuggente e enigmatico come un rebus da decifrare e la ragazza, affascinata dal suo carisma, si ritrova ben presto a vivere una relazione pervasiva ed impattante, che le fa dubitare di se stessa e della sua vita prima di Marco. Perché l’amore per lui la divora, la corrode, la ingloba. Finché in Laura non entra in gioco, prorompente, quella voglia di rimarginare vecchie ferite, di tornare a volersi bene per quella che è. “Devi volerti bene” ripeto a me stessa mentre mi lascio una volta per tutte quella porta alle spalle. “Tu.devi.volerti.bene”. Perché Laura è tante cose: un’amante, una figlia, una donna con desideri, aspirazioni, sogni. Sarà l’incontro con Mirco ad aiutarla a cercare una strada alternativa a quella che aveva sempre percorso: la strada che la convincerà ad amare gioiosamente, incondizionatamente prima di tutto se stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it