Deviation Street. High Times In Ladbroke
Con tutti questi artisti, "Deviation Street: High Times in Ladbroke Grove 1967-1975" è la panoramica più completa mai realizzata della scena freak di Londra Ovest, e include personaggi di spicco del panorama locale come Mick Farren and The Deviants, Twink, Steve Peregrin Took, Lemmy, Sam Hutt, Hapshash, Davey Graham, Graham Bond e Carol Grimes. Oltre a Pink Fairies, Trees, Tyrannosaurus Rex, Quiver, Uncle Dog, Steamhammer, Mighty Baby, Family, Pretty Things, Junior's Eyes e Cochise, la raccolta incorpora brani chiave della comunità di immigrati locali. Con un ricco libretto di 48 pagine e quattro ore di musica che contiene molto materiale inedito e raro "Deviation Street" è un acquisto essenziale per chiunque sia interessato all'underground britannico della fine degli anni Sessanta.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it