Deviazione - Lizzie Simon - copertina
Deviazione - Lizzie Simon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Deviazione
Disponibilità in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lizzie Simon ha 17 anni quando le viene diagnosticato il disturbo bipolare. I medici consigliano una terapia a base di psicofarmaci, ma Lizzie è dubbiosa; teme che le medicine possano ridurla in uno stato di pseudo-tranquillità e annullare la sua vera personalità. Si sente pericolosamente minacciata. E invece la terapia funziona. Lizzie è come rinata, riesce a terminare gli studi e a intraprendere una carriera promettente nel campo del teatro. Finché la voglia di cambiare direzione, di trovare una nuova "devozione" si fa sempre più pressante. E così, 6 anni dopo la diagnosi, decide di partire per un viaggio sulle strade americane alla ricerca di altri giovani affetti come lei dal disturbo bipolare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
248 p., Brossura
9788850204632
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it