Devil's Dozen
L’attesa è finita, ma è valsa tutta. Un anno dopo i festeggiamenti del loro 25° anniversario, i Fiddler’s Green presentano il 13° album in studio, “Devil’s Dozen”. La copertina, con il diabolico e sfortunato numero 13 su un teschio rosso-fiamma su sfondo nero, non delude le aspettative musicali dei fan. Nei leggendari Principal studios, assieme a Jörg Umbreit e Vincent Sorg (Die Toten Hosen, In Extremo, Broilers), la band ha registrato, editato e rimaneggiato il proprio materiale per creare una dozzina di diaboliche nuove tracce che incendieranno ogni anima peccatrice. Come per i precedenti lavori, anche il loro disco numero 13 contiene quegli stessi elementi irish speedfolk così immediatamente riconoscibili e familiari. Oltre al formato CD, “Devil’s Dozen” esce anche in edizione CD+DVD contenente il concerto unplugged esclusivo tenutosi agli ARRI studios di Monaco nel 2015.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it