Questo album storico, originariamente pubblicato come Columbia 33CX 1415, presenta David Oistrakh in due opere fondamentali: La Sonata del Trillo del Diavolo di Tartini e la Sonata per violino in si bemolle maggiore, K. 454 di Mozart. Da tempo riconosciuta per la sua profondità interpretativa e la sua brillantezza tecnica, la registrazione è diventata un oggetto da collezione. Disponibile per la prima volta in vinile in versione stereo, questo album beneficia della rimasterizzazione 2024 dai nastri originali realizzata per il box Oistrakh / The Warner Classics Edition. Come bonus, l'uscita include Clair de lune di Debussy, tratto dall'album Encores di Oistrakh.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it