The Devil's Vertep
WINDSWEPT è la creazione senza compromessi di Roman Sayenko (Drudkh). Formatosi nel 2017, il trio ucraino ha costruito la propria reputazione su un BLACK METAL senza filtri: grezzo, immediato e guidato dall'istinto piuttosto che dal calcolo. In “The Devil's Vertep”, i Windswept trasformano la testimonianza storica in un rituale sonoro. Ispirato al Libro nero del castello di Kremenets (1747-1777), l'album ricostruisce i processi alle streghe del 1753-1754 nell'Ucraina occidentale attraverso sei movimenti di BLACK METAL crudo e viscerale. Ogni composizione rispecchia la tensione della confessione e della punizione, che si sviluppa dal brutale “Infanticide” al straziante “Verdicts”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it