Dewa Che
Interprete di origine tibetana che vive in Europa da ormai molti anni, Dechen Shak-Dagsay è figlia del Lama tibetano Dagsay Tulku e come tale sin da bambina è stata sempre circondata dai canti e dalle danze di questa cultura. Oggi Dechen Shak-Dagsay è ritenuta una delle migliori interpreti di mantra tibetani, con alle spalle molti successi ed un’importante collaborazione che l’ha vista a fianco di Regula Curti e Tina Turner nell’album “Beyond – Buddhist and Christian Prayers”. “Dewa Che – Universal Healing Power of Tibetan Mantras” è l’album di debutto della cantante tibetana, un best seller premiato anche con un disco d’oro che ha fatto conoscere al pubblico il talento e la sensibilità dell’artista. L’album propone 11 mantra capaci di trasmettere agli ascoltatori che vorranno aprire il loro cuore alle melodie, calma interiore e forza di spirito. Nella pratica religiosa tibetana i mantra hanno un ruolo fondamentale: l’ascolto e la ripetizione delle sacre parole che Buddha ha lasciato all’uomo nei mantra è considerato l’unico strumento tramite cui avvicinarsi alla vera felicità interiore. “Dewa Che – Universal Healing Power of Tibetan Mantras” trasmette il potere universale dei mantra che, superando qualsiasi barriera o differenza, raggiunge l’anima di chi è pronto ad accogliere ‘Dewa Che’ ossia ‘la grande pace’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it