Dharba
Dharba" è l'album di debutto da solista del produttore tunisino di Ginevra Pekodjinn. La musica magrebina politicizzata incontra suoni da club underground, trap pesante, batida e dub. Un'esperienza arabo-futurista a metà strada tra Príncipe, Muslimgauze e Omar Souleyman. Fondatore del poliedrico collettivo indipendente Ozadya, Pekodjinn è diventato uno dei produttori emergenti più influenti della fiorente scena ginevrina. Consolidando gli aspetti della sua eredità tunisina con la cultura rap e la sua attività di artista di graffiti, in "Dharba" propone una sintesi innovativa di percussioni guidate da darbukas e canti tradizionali tunisini con elementi di musica urbana moderna, scena club e dub. Dopo decine di brani autopubblicati su SoundCloud e diversi album collaborativi con i collettivi Ozadya e Nüfrika, Pekodjinn presenta il suo atteso album di debutto da solista "Dharba", una dichiarazione definitiva che comprende undici brani incisivi pronti per dancefloor affollati e soundsystem fragorosi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it