Dhekira l'eroina astrale
In una località non precisata nel nord della California, nel settembre del 2009, un cacciatore scopre uno strano velivolo semi conficcato nel terreno della boscaglia. Dopo aver allertato le autorità, la CIA rendendosi conto che si trattava di un oggetto alieno, lo fa trasportare nella famosa e segreta base del Nevada, denominata Area 51. Il professor Eddie Trabolski e la sua equipe, dopo vari tentativi riescono ad aprire il velivolo al cui interno trovano due corpi dalle sembianze umane: un uomo deceduto forse per l’impatto e una donna apparentemente priva di sensi. In seguito, i vari scienziati fanno strabilianti scoperte che diversificavano i due alieni dal genere umano: la ghiandola pineale situata in ogni cervello di triple dimensioni rispetto alla nostra, e la presenza di “due” cuori. Alla donna aliena, con l’apparente età di 30 anni, vengono prestate le massime cure disponibili, in attesa di un suo possibile risveglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows