Di alcune recenti congetture intorno alla maschera di ferro. Nota
In 8 (cm 16,5 x 25), pp. 13 + (3b). Brossura editoriale con pieghetta verticale alle pagine, piccolo forellino al piatto anteriore. Brossura editoriale. Estratto editoriale dai Rendiconti della R. Accademia dei Lincei. Dall'incipit: "Il mistero che circonda l'innominato famoso condotto a Pinerolo nel 1674, e morto nella Bastiglia di Parigi nel 1703, punge ancora la curiosita' di molti, tuttoche' se ne sia detto e scritto cotanto. Carlo Botta accredito' presso di noi l'opinione che sotto la cosi' detta Maschera di ferro (che in verita' era di velluto nero) celavasi il conte Ercole Mattioli".
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 16,5 x 25), pp. 13 + (3b). Brossura editoriale con pieghetta verticale alle pagine, piccolo forellino al piatto anteriore. Brossura editoriale. Estratto editoriale dai Rendiconti della R. Accademia dei Lincei. Dall'incipit: "Il mistero che circonda l'innominato famoso condotto a Pinerolo nel 1674, e morto nella Bastiglia di Parigi nel 1703, punge ancora la curiosita' di molti, tuttoche' se ne sia detto e scritto cotanto. Carlo Botta accredito' presso di noi l'opinione che sotto la cosi' detta Maschera di ferro (che in verita' era di velluto nero) celavasi il conte Ercole Mattioli�".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it