Di fronte alla falce - Vincenzo Cossu - copertina
Di fronte alla falce - Vincenzo Cossu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Di fronte alla falce
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Difficile per un romanziere parlare di poesia. Più difficile ancora leggere le poesie di Cossu per chi non ami la musica. Impossibile anche solo avvicinarsi ad essa per chi non riesca a lasciarsi andare, almeno per un istante, al trasporto delle parole, al loro suono. Ma non è, questo, l'unico vincolo. Mai come nella nostra epoca la poesia sembra un oggetto misterioso, avulso dai linguaggi correnti, ancorata a tempi e modi di un'età scomparsa. Il tempo della sua azione emotiva è lunghissimo, mentre noi viviamo di brevi significati, ripetuti in cicli continui, come per la musica minimale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

46 p., Brossura
9788856705294
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it