Di mal di Grecia non si guarisce. Avventure in camper
Il libro Di mal di Grecia non si guarisce di Claudio Caneo è un racconto autobiografico che raccoglie vent'anni di viaggi in camper attraverso la Grecia. L'autore, camperista appassionato ed "etico", narra esperienze personali e familiari fatte di avventure, incontri, imprevisti e momenti indimenticabili che hanno segnato il suo rapporto con la terra ellenica. Attraverso episodi vissuti tra villaggi sperduti, taverne a conduzione familiare, spiagge isolate, monasteri, città bizantine e paesaggi incontaminati, emerge un mosaico di storie autentiche che mettono in luce l'ospitalità, la generosità e la vitalità del popolo greco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows