Di qua dal ponte di Galliera
Il secondo romanzo della Bolognina in quattordici quadri. Il ponte di Galliera era il confine tra la Bolognina e la "piazza" (il centro). Il pedaggio da pagare per oltrepassarlo era l'abbigliamento: "non vorrai andare in Piazza vestito come un solfanaio?!" Era il mantra di ogni madre rispettabile. Questo romanzo, come il precedente, narra le storie (o le continua e in alcuni casi le conclude) di persone nate da questa parte del ponte e sopratutto a queste persone e dedicato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it