Diabolus in musika
Tre città. Praga, Milano e la fantomatica Keshville che forse non esiste. Una band di rock progressivo negli anni settanta, un giovane bluesman italiano che nel decennio successivo perde la cognizione del suo tempo, un chitarrista americano che vive i novanta oscillando tra una storia d'amore e le fiamme invisibili di un inferno desertico. Un filo rosso che li unisce: la musica, e il male che prende forma lentamente per espandersi a macchia d'olio e divenire più oscuro della tenebra stessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it