Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 1: From 1900 to Post-WWII
"Men's magazine" è un eufemismo per "sex magazine", anche se quando fu concepito a Parigi predominavano le illustrazioni colorate, le battute e le vignette. Il volume 1 copre questo genere dai suoi inizi sofisticati dal 1900 al 1945, con oltre 700 rare copertine e interni provenienti da Francia, Germania, Stati Uniti e, sorprendentemente, Turchia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it