Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 1: From 1900 to Post-WWII - copertina
Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 1: From 1900 to Post-WWII - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dian Hanson's: the history of Men's Magazines. Ediz. inglese, francese, tedesca. Vol. 1: From 1900 to Post-WWII
Disponibilità immediata
37,50 €
-25% 50,00 €
37,50 € 50,00 € -25%
Disp. immediata

Descrizione


"Men's magazine" è un eufemismo per "sex magazine", anche se quando fu concepito a Parigi predominavano le illustrazioni colorate, le battute e le vignette. Il volume 1 copre questo genere dai suoi inizi sofisticati dal 1900 al 1945, con oltre 700 rare copertine e interni provenienti da Francia, Germania, Stati Uniti e, sorprendentemente, Turchia.

Dettagli

6 dicembre 2022
460 p., ill. , Rilegato
9783836592154
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it