I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiri - Jeanne Kalogridis - copertina
I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiri - Jeanne Kalogridis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiri
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa trilogia, scritta in forma di diario, pone l'inquietante figura di Dracula al centro di un puzzle particolarmente intricato. Partendo cinquant'anni prima dell'inizio del romanzo di Stoker, "Il patto con il Vampiro" svela infatti l'esistenza di un antico e segreto accordo nella famiglia Dracula. Arkady, pronipote del principe Vlad Tsepesh, meglio conosciuto come Dracula, vìve nell'incubo di una terribile minaccia, costretto a procurare sempre nuove vittime al suo adorato prozio per salvare la vita alle persone amate. Coinvolto in un abisso di morte e di sangue, Arkady oserà ribellarsi al suo tragico destino e sfidare Dracula, per il bene della sua famiglia. Nei "Figli del Vampiro" Arkady, divenuto anch'egli un vampiro, ha un unico, bruciante desiderio: distruggere Vlad prima che riduca in eterna schiavitù il suo primogenito Stefan. Nel "Signore dei Vampiri" è Abraham a cercare di porre fine all'atroce patto di sangue che da secoli riduce in schiavitù la famiglia Tsepesh.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo hardcover 602 9788854107441 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta con alette informative riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..

Dettagli

2008
602 p., Rilegato
9788854107441

Valutazioni e recensioni

  • LAURA SIMPLICIO

    Che dire, davvero un buon libro. Niente di rivoluzionario, ma proprio per questo ancora più apprezzabile, poichè l'autrice si attiene alle leggende transilvane, agli studi effettuati e naturalmente al grandissimo Bram Stoker.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it