Bel libro e ben scritto. In alcune parti molto descrittivo ma nel complesso originale e interessante. Comodo per avere racchiuso 4 libri in uno e averlo reso comunque leggero e usabile.
Filtri d'amore, evocazioni, sortilegi: i poteri della magia bianca non hanno segreti per i ragazzi del Circolo di New Salem. Sono streghe e stregoni capaci di effettuare le mirabolanti magie contenute nei misteriosi Libri delle ombre, ma sono anche ragazzi normali, che vanno a scuola come tutti gli altri, si innamorano, tradiscono, si ingelosiscono e si lasciano come i loro coetanei. Quando Cassie si trasferisce a New Salem entra a far parte del gruppo capeggiato da Diana, la strega forte e bellissima, che guida il Circolo con saggezza e determinazione. Ma non tutti si piegano ai suoi voleri, e negli occhi di Faye, la strega malvagia, la scintilla dell'ambizione arde più forte che mai. Per diventare leader è disposta a tutto. E come se non bastasse c'è Adam, il ragazzo di Diana, che ha degli occhi magnetici e profondissimi, ed è legato a Cassie da un vincolo che nessuno può spezzare... I diari delle streghe è una saga magica, in cui passioni, tradimenti e amori immortali si fondono per creare l'incantesimo perfetto: una storia unica, che ha conquistato il cuore dei lettori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele Mazzurco 23 ottobre 2014
-
BARBARA PIRAZZINI 26 novembre 2011
Ho apprezzato molto il libro poiché si legge velocemente e c'è molta azione, sicuramente non vi annoierà. E' una lettura fresca e semplice, la consiglio a chi non vuole una lettura impegnativa, chi ama il genere fantasy e a chi predilige le storie d'amore. Voto: 8.5
-
SARA MUSIU 26 luglio 2011
Ho letto il libro un paio di settimane fa,non l ho acquistato infatti me lo sono fatta passare perchè non credevo ne valesse la pena,invece mi sono appassionata tantissimo ho letto tutti e 4 i libri in 2 giorni,la storia ti prende veramente specialmente l'ultimo libro. Ora ho acquistato questo perchè anche se bello non vale la pena spendere per un solo libro 13 euro circa...questo e un ottimo compromesso ^^
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it