Ecco uno dei casi in cui si vuole nascondere la verità, facendola passare per una semplice questione passionale. Questo libro, questa storia, ci fa comprendere come una verità che purtroppo è scomoda e vergognosa possa essere camuffata per non essere accettata cercando il male minore.
Diario di un cancelliere. Il delitto del viale
La vicenda dell'assassinio del commissario Tandoj e del principale sospettato, lo psichiatra Mario La Loggia, viene raccontata attraverso lo sguardo di Salvatore, cancelliere del tribunale di Agrigento e amico delle persone coinvolte. Attraverso le pagine del diario e delle sue lettere, il lettore viene da lui catapultato in un labirinto di inquietudini, sensazioni, sospetti e pensieri nei giorni successivi al delitto, offrendo una prospettiva intima su questo complicato caso di omicidio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto 14 settembre 2024Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it