Il diario di Chiara
Le pagine di un vecchio quaderno ingiallito custodiscono un segreto che Chiara non vorrebbe confessare nemmeno a sé stessa. Un segreto di nome Gioia... fatto di amori, sesso e sogni infranti, ma anche di bugie, paura, violenza e disperazione. Sfogliando il suo diario, Chiara si rivede giovanissima, in viaggio dall’Europa dell’Est per raggiungere l’Italia e Roma. Non avrebbe mai immaginato che nella città di San Pietro la attendessero il vizio e il peccato. Sedotta dal fascino di quello che scoprirà essere un uomo senza scrupoli, si troverà catapultata da un giorno all’altro in un mondo fatto di eros e passione. E quando tenterà di scappare, di tornare ad una vita normale, di innamorarsi e di lasciarsi alle spalle la vergogna di essere diventata una schiava a sua insaputa, sarà ormai troppo tardi. Il piacere della carne segnerà il suo destino per sempre, e anche oggi, che suo marito e i suoi due figli sono la sua unica ragione di vita, Chiara si sorprende di come per lungo tempo abbia potuto fare a meno di certe emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it