Diario di una Ecologa riassume un periodo di più di 80 anni. In Belarus, a Minsk, tra gli anni Settanta e Novanta la giovane autrice lavora come ricercatrice nel Laboratorio di Ecologia a fianco di illustri ambientalisti con i quali partecipa a numerose spedizioni, dal Nord Estremo fino all'Antartide. Dopo la catastrofe di Chernobyl, catapultata in Italia, riflette molto su due sistemi, socialismo e capitalismo, scoprendo anche il destino del padre. Riesce a continuare a essere una Ecologa, creando e aggiornando il suo sito web. Il saggio è un riassunto di alcuni articoli pubblicati sul sito www.plumatella.it.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it