Diario di un esorcista
Il grande merito di quest'opera è di ricordarci l'esistenza del maligno e la sua azione e di renderci sicuri dei mezzi tradizionali del combattimento contro lo spirito del male. Più particolarmente, questo "Diario di un esorcista" ci ricorda che i monasteri e i luoghi deserti dove ci si vota alla preghiera, sono i luoghi per eccellenza di questo combattimento.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it