Diario di un'innamorata pazza - Giulia Sara Salemi - copertina
Diario di un'innamorata pazza - Giulia Sara Salemi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Diario di un'innamorata pazza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«Come ti chiami?» «Giulia, e tu?» È iniziata così, nel modo più banale e scontato possibile. Eppure Giulia sa che, in quelle parole, di scontato non c'è proprio niente. Perché tutto è cambiato nell'esatto momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lui. Così misterioso, così affascinante, così impossibile che Giulia se ne è innamorata all'istante. Ma, si sa, le cose non vanno sempre come le abbiamo immaginate, e la vita non è una commedia romantica a lieto fine. Presto Giulia deve fare i conti con le incomprensioni, le difficoltà e le occasioni mancate. Decide così di scrivere un diario per raccontare quel- lo che prova, una sorta di terapia per curare il suo cuore spezzato e asciugare le lacrime versate. Quello che scoprirà, pagina dopo pagina, è che forse l'amore è qualcosa di più di un sogno irrealizzabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

143 p., ill. , Brossura
9788891837431

Valutazioni e recensioni

  • Angela
    troppooooooo bellloooooo

    nessuna parola troppooooooo bellloooooo

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it