Avete presente ilPatterson dei thriller , quello che vi stare con il fiato sospeso sino alla fine? beh , scordatevelo. Questo è un libro mieloso, un Harmony ... i personaggi sono tutti belli bravi e buoni, perfetti, già dai primi capitoli intuisci come andrà a finire. Si legge in due ore, va bene per la spiaggia giusto per non annoiarti troppo sotto l'ombrellone. Insomma io per me che sempre letto con piacere i gialli di Patterson questo è stata una delusione estrema. Lo consiglio alle anime tenere e delicate che credono ancora alle favole.
Il diario di Suzanne. Ediz. illustrata
Editor di una famosa casa editrice di New York, Katie ha appena scoperto un nuovo scrittore e il suo uomo ideale, Matt. Tra i due nasce subito una grande amore, un legame che sembra perfetto. Ma un giorno, all'improvviso e senza una parola di spiegazione, Matt decide di troncare il rapporto, lasciandole un quaderno. Si tratta del diario di una donna, Suzanne, che racconta dell'amore per il suo bambino e per il suo uomo, che Katie scopre essere proprio Matt...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIA ROSA MORGANTI 26 maggio 2021
-
Questo romanzo, in perfetta linea con i romanzi di James Patterson, sembra molto semplice e poco interessante inizialmente. Man mano che si procede nella lettura invece, le cose che si vengono a scoprire lasciano il lettore a bocca aperta a con gli occhi incollati alle pagine, a volte anche pieni di lacrime. Preparatevi a commuovervi e a sperare, ma soprattutto a sorprendervi e a restare a bocca aperta quando meno ve lo aspettate. Consigliatissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it